Anche il Lions Club Toritto in collaborazione con il Lions Club Puglia Scambi giovanili ha aderito al service distrettuale “Zaino Sospeso” coinvolgendo librerie a cartolerie non solo di Toritto e Grumo ma sul tutto il territorio da cui provengono i nostri soci we serve.

Il Lions club Toritto, rappresentato dal presidente Vincenzo Bruno, ed il Lions club Puglia Scambi Giovanili, rappresentato dalla v. presidente Mara Mongelli, hanno aderito al service distrettuale “Zaino Sospeso” coinvolgendo librerie e cartolerie non solo di Toritto e Grumo ma su tutto il territorio da cui provengono i nostri soci Ritirato il materiale scolastico e ringraziato gli esercizi che hanno contribuito con una lettera del Club ed a nome del Lions Club International, si è deciso di donare il raccolto alla scuola S.G. Bosco e alla Caritas locali. Le iniziative che hanno come scopo principale quello di aiutare le famiglie più bisognose ci spronano a fare sempre di più e meglio.
“we serve”.


Si è concluso il 2 dicembre il service “ZAINO SOSPESO” con la consegna alla Caritas di Toritto del materiale didattico, insieme a Mara Mongelli vice presidente del Club Puglia Scambi Giovanili.

Social Share