A Spinazzola, il giorno 14 novembre 2023, il Lions Club Minervino Boemondo D’Altavilla ha completato il Service di grande rilevanza: ZAINO SOSPESO con la raccolta di quaderni, penne, matite e altro materiale scolastico nelle cartolibrerie del paese:
-ARCOBALENO  di PATRUNO N. &C SAS che ha offerto, con molta generosità, risme di quadernoni, penne e altro materiale, come ha sempre fatto negli anni precedenti;

– LA NUOVA EDICOLA.

Il materiale raccolto e’ stato consegnato a don Michele Lorusso,parroco della parrocchia di San Pietro Apostolo e responsabile dell’ EMPORIO CARITA’ INNOCENZO XII di Spinazzola. Don Michele, guida compassionevole, sempre pronto attento e sollecito ai bisogni dei parrocchiani, ha voluto ricevere questi doni alla vigilia della giornata mondiale dei poveri (19 novembre) per dare loro una ulteriore possibilità concreta per superare le situazioni di crisi e aumentare il livello di autonomia. Il parroco ha ringraziato per questa opportunità e ha ricordato, elogiando, anche l’altro service RACCOLTA OCCHIALI USATI. Il materiale raccolto a Canosa è stato consegnato a don Vito Zinfollino, anche lui prodigo verso gli indigenti,  parroco della parrocchia santa Teresa. La Presidente Amalia Masiello ringrazia, anche a nome dei soci, tutti i cittadini di Spinazzola, Canosa, le Cartolibrerie e soprattutto i Sacerdoti che hanno aiutato a costruire ponti con i poveri e a far circolare il MOTTO del GOVERNATORE LEONARDO POTENZA: “L’AMORE CAMBIERÀ IL MONDO”

Social Share