Il Lions Club “Ginosa le Gravine” nella #giornatadeicalzinispaiati accende un faro che richiama all’inclusione sociale, uno dei temi più sentiti di questo momento storico, soprattutto dalle nuove generazioni, e che ci riguarda tutti da vicino.
Alla base di questo ideale incontro spiccano quattro parole chiave: rispetto, ascolto, empatia e unione.
Un modo per informare grandi e piccini sull’importanza dell’amicizia, del rispetto degli altri, della solidarietà e dell’altruismo di ognuno di noi, in una giornata dedicata alla diversità, perché in fondo siamo tutti calzini spaiati, siamo tutti diversi e preziosi.
Questa iniziativa ha visto l’impegno e la collaborazione di giovani artiste che hanno dedicato il loro tempo per promuovere la trasformazione della realtà a sostegno della pacifica convivenza, tolleranza, rispetto reciproco a difesa dei diritti umani.
Apriamo il nostro cuore a servire l’altro.
L’augurio è che attraverso la perseveranza, il lavoro di squadra e il contributo di tutti, si possa con coraggio unire le forze ed amplificare i messaggi per una società sempre più capace di accogliere e valorizzare ogni diversità.
Utilizzando anche un linguaggio non verbale attraverso il quale esprimere liberamente se stessi e le proprie emozioni, grazie.

#weserve #lionsclubginosalegravine #lionsinternational

Social Share