Sabato 18 Giugno 2022 nel prestigioso Palazzo Fasti di Casarano, in clima di grande amicizia e solidarietà, è stato sottoscritto il Patto di Amicizia/Gemellaggio tra il Lions Club Salento Zero Barriere ed il Lions Club di Casarano.
Il Presidente del Lions Club Salento Zero Barriere, Antonio Musca, nel suo indirizzo di saluto ai numerosi soci presenti dei due sodalizi, ha affermato, con grande soddisfazione, che la firma del Patto di Amicizia suggella i consolidati rapporti di amicizia esistenti da tempo tra i soci dei due Clubs. Dal canto suo, Massimo Ciliberti, Presidente del Lions Club di Casarano, nel ricambiare i sentimenti di affetto e di stima ha auspicato con gioia che i due Clubs nel prossimo futuro possano trovare occasioni comuni per un efficace Servizio solidale nei confronti dei più bisognosi delle comunità di riferimento.
La cerimonia della firma del Patto di Amicizia si è svolta in una bella serata, condotta dalla Cerimoniera del Lions Club di Casarano, Albarosa Marigliano e dalla Officer Distrettuale Gabriella Marrella, e caratterizzata dal Premio Apulians, quest’anno attribuito, tra gli altri, anche alla Sen. Prof.ssa Maria Rosaria Manieri, carissima socia del nostro Club.
Il premio le è stato consegnato dal Gen. Luigi Calzolaro, Past Presidente del Lions Club di Casarano e grande amico del nostro Club.
Social Share