Musica, natura e solidarietà!

Questi gli ingredienti che, conditi dallo spirito di allegria e amicizia, hanno dato vita ad un magico Concerto nella Masseria di Torre Nova, sita nel Parco Naturale Regionale di Porto Selvaggio a Nardó, patrocinato dal Comune di Nardò.

La serata dedicata, oltre che alla raccolta fondi pro Service, in particolare al sostegno per l’emergenza umanitaria a favore del popolo afghano, organizzata dal Lions Club Specialty Salento Zero Barriere, con il presidente Antonio (Tonino) Musca, ha incantato il pubblico partecipante, nel rispetto delle normative anti covid, viaggiando idealmente sulle note delle più belle canzoni Italiane: emozionandosi con Morricone, cantando su Rino Gaetano e De Andrè, ricordando Battiato e Dalla e omaggiando Battisti.

Attori magistrali della serata: il Maestro Davide Sergi al clarinetto, chitarra e voce e il Maestro Daniele Vitale al pianoforte e voce, che con le loro apprezzate performance e i loro sublimi arrangiamenti hanno colorato l’immenso cielo di Porto Selvaggio e scaldato i cuori della platea.

Contiamo sulle Vostre generose donazioni, “pro Service Afghanistan”, che potete effettuare tramite banca sul c/Service intestato a Lions Club Specialty Salento Zero Barriere, di cui Vi daremo conto sulla nostra pagina Facebook.

Questo è il codice IBAN presso BPP: IT77 P052 6279 820C C044 1311 871.

Porgiamo, infine, un caloroso ringraziamento a quanti hanno partecipato – Soci del Club e graditi Ospiti – al Concerto di Solidarietà e a tutti coloro che saranno sensibili a questo nostro appello a favore del popolo afghano.

 

f/to Elisabetta Polo

Officer della Comunicazione del Club Salento Zero Barriere