Il Lions Club Ostuni Città Bianca, in collaborazione con Alphard Accademy, Capricci Sonori e col Patrocinio del Comune di Ostuni

invita

la comunità al concerto benefico dal titolo #Children4Children che si svolgerà martedì prossimo 20 Dicembre dalle 19.00 presso il Cinema Teatro Roma di Ostuni.

 

Come per la scorsa edizione l’evento ha lo scopo di raccogliere fondi per l’erogazione di borse di studio musicali rivolte ai bambini del territorio.

Nella scorsa edizione, in sinergia con gli assessorati per le Politiche Sociali e Turismo e Cultura, sono stati 2 i bambini ad aver fruito delle borse musicali e in questa edizione saranno tra i protagonisti della serata.

 

L’iniziativa rientra nel piano di Service ‘Coinvolgere i nostri giovani’ che il Club ha predisposto per Celebrare i 100 anni dell’Associazione Lions Club International.

giovani

Da quasi 100 anni, i Lions sono al servizio delle proprie comunità e hanno contribuito con dedizione allo sviluppo e al benessere di milioni di persone in tutto il mondo. Per festeggiare il 100esimo anniversario, l’obiettivo della Sfida di service per il Centenario è di assistere oltre 100 milioni di persone entro giugno 2018.

Alla data odierna l’obiettivo dei 100 milioni risulta ampiamente raggiunto… ma vogliamo superarlo sempre di più!

Lions_BytheNumbers_IT

Seguite il nostro evento!

 

Vi aspettiamo numerosi e per info contattateci ai numeri:

Ignazio Anglani: 3397087700

Giuseppe Cariulo: 3383905227