Il Lions Club Ruvo di Puglia Talos Host, puntuale in quella che è ormai attività distintiva del Club,Domenica 29 Ottobre, ha organizzato la Cerimonia di Consegna degli Occhiali usati raccolti presso alcune farmacie e ottici del territorio. Ben 450 paia di occhiali saranno inviati a Chivasso,Centro Italiano di Raccolta.
La Cerimonia è stata, non a caso, realizzata in un luogo pubblico,presso il Ristorante” la Tavernetta” di Ruvo di Puglia. Numerose persone comuni non Lions ,presenti nel luogo,si sono avvicinate incuriosite e noi Lions abbiamo spiegato il significato del Service.Nel Numeroso gruppo Lions del Club abbiamo incluso ospiti simpatizzanti che hanno contribuito alla Raccolta,consegnando oltre 100 paia di occhiali.
Massima soddisfazione nel Club sia per la condivisione con persone ignare del Service e sia per il risultato complessivo.
Vari gli obiettivi raggiunti in questa proficua giornata Lionistica:
-Causa umanitaria globale “VISTA”
-Le 4R per salvare l’Ambiente:Recupero,Riciclo,Riduzione,Riutilizzo.
-Piena adesione al Progetto Mission 1.5
Presente Francesco Saverio Stanca,Coordinatore Distrettuale Comitato Raccolta Occhiali usati,che si è vivamente complimentato con il Club,definendolo importante punto di riferimento nel Distretto in relazione al Service e omaggiando la socia del Club,Rosanna Marinelli, Coordinatrice Distrettuale del Comitato per le Circoscrizioni C e D con un foulard della Campagna Occhiali usati del Centro Raccolta di Chivasso.
L’impegno per il Service continua con l’acquisto di Kit di panettoni artigianali natalizi.
#WeServe#Lions108ab#LionsItalia#Changingtheworld
Social Share