Domenica 6 marzo 2016 il Lions Club “Noci dei Trulli e delle Grotte” ha festeggiato il 33° Anniversario della Charter, questa celebrazione ha un significato molto importante per la vita di un club, è il momento celebrativo della sua nascita.
Il Club è stato onorato dalla presenza del Governatore Alessandro Mastrorilli, dal P.G. Giovanni Ostuni, dal 1° V.G. Angelo Pio Gallicchio dal 2° V.G. Francesco Antico e dal delegato di zona Felice Lanzisera, dal Presidente del club di Monopoli, nostro sponsor, Paolo Centomani e dal Presidente del Club di Fasano Giuseppe Ancona
Siamo stati anche onorati dalla presenza del Presidente del Lions Club Matera Host Giovanni Di Caro con la sua gentile consorte e dal segretario del suo Club. I due club sono gemellati dal marzo 2012 e ancora varie iniziative ci legano.
La giornata ha avuto inizio dalla visita da parte delle cariche lionistiche della nuova sede del Club presso la struttura “Corte Trullo Sovrano “ad Alberobello, sito Unesco, e presso uno dei trulli più antichi del paese, proprio a fianco del Trullo monumento storico della cittadina.
Parole di elogio sono state indirizzate dal governatore al Club sia per i vari service svolti, anche negli anni precedenti, sia per il clima di stima, fiducia e grande amicizia che lega i soci. Il nostro club è sempre impegnato in iniziative a favore dei più bisognosi, degli svantaggiati ma anche in attività culturali, e proprio in questa occasione oltre a varie appreciation ai soci è stato consegnato dal Governatore il prestigioso premio “Excellence Award” per i club che eccellano nella crescita associativa. “Un gentile omaggio floreale è stato consegnato a tutte le signore presenti come augurio per l’arrivo della primavera.

WP_20160306_001 Immagine1 Immagine2

Social Share