Il Lions Club LECCE RUDIAE, ad inizio dell’anno sociale 2022/2023 ha aderito con entusiasmo al service distrettuale “zaino sospeso”, per essere accanto a bambini e ragazzi meno fortunati della comunità, per sostenerli durante il prossimo anno scolastico. Sarà possibile donare materiale per la scuola, presso le cartolibrerie aderenti all’iniziativa, di Lecce e Provincia. Il materiale raccolto, verrà ritirato dai soci Lions referenti e consegnato alla Caritas Diocesana,che si farà cura di distribuirlo nelle Parrocchie e alle famiglie degli studenti con più difficoltà del territorio. Il vostro bisogno, il nostro servizio.

# We serve

Il Club Lions Lecce Rudiae ha consegnato del materiale scolastico raccolto, con l’ iniziativa Zaino Sospeso, a don Damiano, Parroco della Parrocchia di S.Rosa di Lecce. La raccolta del materiale donato per i bambini e i ragazzi disagiati del territorio,proseguirà con altre periodiche consegne alle Parrocchie della Comunità che sono state coinvolte nel progetto.

Il Club Lecce Rudiae procede nella sua attività di consegna del materiale scolastico raccolto nell iniziativa Zaino Sospeso con donazione fatta a don Francesco parroco delle Chiese di Santa Caterina d’Alessandria e B.V.M Addolorata Le Cenate di Nardò,Lecce.

Il club Lions lecce Rudiae prosegue con il service Zaino Sospeso, si è provveduto a consegnare in data 22.10.2022 il materiale didattico raccolto a don Vito, parroco del Duomo di Lecce. In tale realtà si effettua un doposcuola per i bimbi ed i ragazzi del quartiere bisognosi di un aiuto formativo. Si sono raccolti astucci,penne, colori nuovi e zaini scuola.

Social Share