Il Lions Club Lecce Host per il corrente anno scolastico condivide con tutti voi l’iniziativa “zaino sospeso”, per essere accanto a bambini e ragazzi meno fortunati della nostra comunità. Sarà possibile donare materiale per la scuola, acquistandolo presso i seguenti punti vendita, a LECCE (Buffetti-Oltre la carta in P.zza Mazzini 57; Cartolandia-Buffetti in via di Leuca 221/D; Karto System in P.tta Verdi 17; La mia cartoleria in v.le della Libertà 58), a SQUINZANO (Il triangolo in via Brindisi 94) ed infine a TREPUZZI (Geotecnica in via 2 Giugno 6), che si ringraziano per la fattiva collaborazione. Il materiale raccolto, verrà ritirato dai soci Lions referenti e consegnato all’Associazione I.S.R. Salento Rinasce di Trepuzzi ed alla Parrocchia San Vincenzo De Paoli di Lecce che avranno cura di distribuirlo alle famiglie degli studenti con più difficoltà del territorio.

Sabato 8 ottobre il Presidente del Lions Club Lecce Host nell’ambito dell’iniziativa “Zaino Sospeso”, insieme ad alcuni associati ha consegnato presso la parrocchia San Vincenzo de’ Paoli di Lecce all’associazione I.S.R. Salento Rinasce, il materiale scolastico che è stato donato nei negozi aderenti l’iniziativa.
Il presidente dell’associazione I.S.R. ha reso la seguente dichiarazione “E’ sempre un’emozione vedere la gioia dei bambini quando ricevono il materiale per poter affrontare l’anno scolastico, ringrazio chi ha reso possibile questo anche quest’anno”. Anche il parroco Don Fernando Doria, ha ringraziato il Club per la sensibilità nei riguardi delle famiglie bisognose, in questo particolare periodo storico.

Social Share