Cari Presidenti di Club,

Cari Delegati,

Cari Soci,

in qualità di Presidente del Comitato Organizzatore del Congresso di Primavera, che avrà luogo nella prossima settimana, Vi invito, gentilmente, a farVi carico di esortare i Delegati ed i Soci a partecipare a questo appuntamento, momento importante per il nostro Distretto 108Ab.

Come tutti sapete il Congresso rappresenta la massima espressione della vita associativa.

Nel corso dello stesso tutti “Noi” abbiamo la possibilità ma anche il dovere di far sentire la nostra voce e determinare le scelte per il futuro prossimo del nostro Distretto, come le scelte del Tema e del Service distrettuale per il prossimo anno sociale e la scelta dei Governatori che dovranno condurre il Distretto nei prossimi anni, tra i quali il Lions, che dovrà avere la responsabilità di condurre il Distretto per l’anno 2018/2019.

Tutte valide motivazioni per essere presenti al Congresso e partecipare attivamente alle tematiche presenti nell’o.d.g. e presentato dal Governatore Mastrorilli nella convocazione del Congresso.

La presenza dei Delegati ma anche dei Soci è importante, per cui Vi chiedo di partecipare, considerando anche lo sforzo che il Comitato, che mi pregio di rappresentare, ha fatto per organizzare, in tempi difficili, una macchina congressuale complessa sotto tutti i punti di vista, e non considerare solo l’aspetto elettorale, che sicuramente ha la sua importanza, per i motivi sopra espressi, ma è una parte dell’intera organizzazione.

Prendete visione della scheda di partecipazione, che Vi è stata inviata via e-mail e che si trova anche sul sito del Distretto e vedrete senz’altro una serie di proposte che sono state attentamente valutate e soppesate per consentire a tutti di partecipare, considerando il luogo estremamente incantevole di Pugnochiuso, “una perla del Gargano”, la qualità della struttura, quale è l’Hotel del Faro e il Centro Congressi. I costi sono più bassi dell’anno precedente, proprio per venire incontro alle esigenze di coloro che devono partecipare.

Noi ci abbiamo messo la faccia, il tempo, l’esperienza, ma soprattutto il cuore in questa organizzazione, per cui sappiate che sarete accolti con entusiasmo e con l’amicizia di sempre.

Vi aspettiamo numerosi e con tanta voglia di contribuire fattivamente al Lionismo del nostro Distretto.

Salvatore Ficarelli

                                                                                               Presidente Comitato Organizzatore

________________________________________________________________________________

Presidente Comitato Organizzatore 20° Congresso di Primavera

Salvatore Ficarelli – cell. 388 3069578 – e-mail: ziototo1948@libero.it

____________________________________________________________________

Lettera ai Presidenti, ai Delegati ed ai Soci