Domenica 7 giugno, presso il Polo della Seconda Gioventù a Massafra, si è tenuto il Torneo di Burraco solidale organizzato dal Lions e Leo Club Massafra Mottola “Le Cripte”, in collaborazione con il Comune di Massafra.
La straordinaria partecipazione dei giocatori, degli sponsor e di quanti hanno generosamente voluto sostenere l’iniziativa ha garantito il successo della serata.
L’intero ricavato sarà devoluto a favore del Progetto Kairós, un’iniziativa fondamentale per l’inclusione e il supporto sociale.
Il nostro più sentito GRAZIE va a tutti coloro che hanno contribuito con la propria presenza, il proprio entusiasmo e le proprie donazioni. Quando il gioco incontra la solidarietà, a vincere è sempre la comunità!

Social Share