La Presidente del Leo Club Federica Romano, accompagnata dalla Presidente del Club Lions Rosanna Aquilano e dalla Referente di Club per i Service Elisa Aquilano,  ha consegnato alle Dirigenti dell’Istituto A. Fraccacreta e del Circolo San Francesco di San Severo kit composti da materiale ludico-didattico. sportivo e informatico finalizzato al miglioramento dell’esperienza scolastica degli alunni. La donazione è stata possibile grazie all’impegno dei Leo nella raccolta fondi effettuata nell’ambito del Tema operativo Nazionale.I predetti Istituti hanno collaborato con il Club Lions nell’ambito del Progetto di Prevenzione del Diabete nei minori, del Progetto di Educazione all’Ambiente e del Progetto di sensibilizzazione ai problemi dei paesi disagiati con la Raccolta Occhiali Usati.Le Dirigenti hanno espresso vivo apprezzamento e ringraziamento per l’iniziativa e per i fattivi e concreti progetti presentati dal Lions Club.

“Cari soci Leo,
Cari amici Lions,
siamo ormai giunti al termine di questo straordinario anno sociale che per me ha rappresentato un percorso di forte crescita, un percorso non facile ma che oggi si è concluso con una delle più emozionanti esperienze che potessi vivere: la donazione del kit Leo 4 school a due istituti scolastici di San Severo; pensare che tutto ciò che si è seminato durante l’anno, in termini di service, abbia dato come frutto la possibilità di regalare “strumenti” utili a migliorare l’esperienza scolastica dei bambini è stato, per me, il dono e il ricordo più importante di tutta la mia esperienza nella famiglia dei Leo.
Vorrei cogliere l’occasione per ringraziare sentitamente la leo advisor, Elisa, e la presidente Rosanna che, con la loro esperienza, il loro sostegno e supporto al Leo club, hanno contribuito a rendere speciale questo anno, il cui ricordo vivrà con me per sempre.

Federica Romano
Presidente Leo a.s. 2017/2018”