Il Lions Club Francavilla Fontana con il patrocinio morale dello stesso Comune,nelle giornate del 6 e del 29 ottobre 2025, aderendo alla settimana della Salute Mentale e Benessere,ha tenuto incontro con ragazzi delle prime e seconde classi dell’ITT “Enrico Fermi”di Francavilla Fontana
Il format usato ha stimolato e incuriosito notevolmente i ragazzi facendo prendere loro coscienza che il problema ansia,stress,solitudine,nn è un problema meramente del mondo degli adulti,ma ahimè molto più diffuso di quanto possa sembrare,anche tra i ragazzi
Il service magistralmente sviscerato e guidato dalla nostra socia dott.Angela Fanigliulo,psicologa e psicoterapeuta,ha consentito a ben più di 300 ragazzi di comprendere quanto sia importante ascoltarsi,conoscersi,chiedere aiuto quando necessario!!!

Social Share