Com’è consuetudine il Lions Club Foggia Umberto Giordano, anche quest’anno ha organizzato la 𝐌𝐞𝐧𝐬𝐚 𝐒𝐨𝐥𝐢𝐝𝐚𝐥𝐞 𝐋𝐢𝐨𝐧𝐬 che si è tenuta presso la Chiesa di San Pio X in Foggia. Gli ospiti accolti dai nostri soci all’interno dei locali della mensa sono stati più di 100, tra cui 15 bambini. Tantissimi sono stati i bis e i pasti d’asporto donati. Tutti hanno potuto godere del classico pranzo domenicale, circondati da un’atmosfera di affetto e di attenzione.

Ciò che per noi può essere scontato, per tante persone che vivono in una situazione di difficoltà rappresenta un obiettivo da conquistare giorno per giorno. Così, condividere un pasto caldo in compagnia, serviti e accuditi in ogni momento, può risultare per tante persone che non hanno neppure un posto in cui vivere una coccola tanto semplice quanto piacevole.

Per noi Lions, un service come questo rappresenta il senso profondo del nostro essere solidali. L’augurio che vogliamo rivolgere a tutti per questo #2024 è di avere sempre la consapevolezza che anche se a volte non ci crediamo, 𝐨𝐠𝐧𝐮𝐧𝐨 𝐝𝐢 𝐧𝐨𝐢 𝐩𝐮𝐨̀ 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐢𝐛𝐮𝐢𝐫𝐞, 𝐚𝐭𝐭𝐫𝐚𝐯𝐞𝐫𝐬𝐨 𝐥𝐞 𝐩𝐫𝐨𝐩𝐫𝐢𝐞 𝐩𝐢𝐜𝐜𝐨𝐥𝐞 𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢, 𝐚 𝐦𝐢𝐠𝐥𝐢𝐨𝐫𝐚𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐯𝐢𝐭𝐚 𝐝𝐢 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐜𝐮𝐧𝐨, 𝐞 𝐪𝐮𝐢𝐧𝐝𝐢 𝐝𝐞𝐥 𝐦𝐨𝐧𝐝𝐨 𝐢𝐧𝐭𝐞𝐫𝐨. 𝐒𝐞𝐫𝐯𝐞 𝐚𝐯𝐞𝐫𝐞 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐥𝐚 𝐠𝐢𝐮𝐬𝐭𝐚 𝐜𝐨𝐦𝐩𝐚𝐠𝐧𝐢𝐚.

Social Share