Lunedì 23 giugno 2025 alla presenza del Governatore Emanuele Tato’, del sindaco di Grottaglie Ciro D’Alò e di numerosi soci del Lions Club Grottaglie è stata scoperta la targa posta presso la Cappella dei Santi Pietro e Paolo a ricordo dei lavori eseguiti al tetto a cura del Lions Club Grottaglie e finanziati con contributo della Fondazione LCIF.
La cappella situata nel quartiere San Pietro nel centro storico di Grottaglie e risalente nel suo primo nucleo al 1400, già dallo scorso anno ha visto iniziare lavori di ristrutturazione grazie al supporto della banca di Credito Cooperativa di San Marzano e ad un contributo del nostro Club.
Nel corso di questo anno sociale con progetto DGG presentato dal nostro socio Pietro Monaco presidente per l’a.s.2025/2026, e finanziato con contributo della LCIF, è stato possibile contribuire al restauro della cappella in modo più sostanziale sostenendo i lavori di rifacimento del tetto.
Un service questo che ci rende orgogliosi di aver partecipato attivamente al bene della comunità come recita uno degli scopi del Lionismo.
Sempre We serve !

Social Share