Carissimi amici,                                                                                                           anche quest’anno il Club Fasano Egnazia ha organizzato il Veglione di Carnevale, diventato per noi un classico, giunto alla sua VIII edizione. Non è solo una occasione di svago e divertimento, che pur rappresenterebbe una buona motivazione, ma è un appuntamento per realizzare un service a vantaggio del territorio che ci ospita. Potremo apportare il nostro sia pur piccolo contributo, destinando il ricavato per il restauro di un’opera d’arte che, successivamente, il Club indicherà.

Il veglione si terrà a Tenuta Monacelle a Selva di Fasano,sabato 6 febbraio p.v. Sarà una serata all’insegna del divertimento e della solidarietà, con cena interamente servita.

Il costo del biglietto è :

Adulti                                € 35.00

Bambini sotto 12 anni     € 15,00

La serata sarà allietata da buona musica condotta dal noto K-Ant,                             Rapper e DJ.

Vi prego di far girare a tutti i soci e ai vostri amici questo appello, di farci sapere di che numero di biglietti avete bisogno, di contattarmi per qualsiasi esigenza, di darci una mano per la buona riuscita del service!

Vi abbraccio tutti

Invito veglione lions 2016

Social Share