Si è tenuto 𝗱𝗼𝗺𝗲𝗻𝗶𝗰𝗮 𝟯𝟭 𝗼𝘁𝘁𝗼𝗯𝗿𝗲, nel verde dell’Acaya Golf Resort, ad Acaya, a pochi chilometri da Lecce, il XX Congresso del Distretto Lions 108AB.

Il Governatore, Flavia Pankiewicz , ha accolto i delegati al Congresso con la sua relazione. In apertura, ha collegato figure come Martin Luther King e il nostro Presidente Internazionale, Douglas X. Alexander, in un ponte ideale ad illustrare i nostri scopi di comprensione tra i popoli e di inclusione per arrivare a noi, al nostro Distretto, attraverso le eccellenze di servizio espresse dai nostri Club e raccontate durante le prime 36 visite di zona già tenute.

Una relazione ricca di emozioni che è stata accolta dalla standing ovation di una sala finalmente gremita di officer, delegati e soci del nostro grande Distretto.

Il Presidente del Consiglio dei Governatori, Mariella Sciammetta, si è collegata telematicamente per un breve ma significativo intervento di saluto. Interessante anche l’intervento del Direttore Internazionale, Elena Appiani, inviato in video.

Bilanci e mozioni sono stati approvati a larghissima maggioranza nonostante qualche intervento critico.

Il Distretto prosegue compatto il percorso delle sue preziose attività di servizio.

“𝙁𝙖𝙘𝙘𝙞𝙖𝙢𝙤𝙘𝙞 𝙥𝙤𝙣𝙩𝙚”!