Durante il XXX Congresso di Primavera sono stati eletti:
• Governatore: Giuseppe D’Aprile
• I Vice Governatore: Giovanni Sebastio
• II Vice Governatore: Antonio Di Stefano
Un nuovo percorso prende forma, fatto di visione, responsabilità e servizio.
A loro l’augurio di guidare con equilibrio, coraggio e senso di comunità, trasformando ogni sfida in opportunità e ogni progetto in valore condiviso
Social Share