Sabato, 31 agosto 2019, alle ore 19,00, organizzata dal Lions Club e Leo Club di Nardò, presieduti rispettivamente dalla prof.ssa Maria Antonia De Lorenzis e dal dr Alessandro Martina, presso l’Oasi Tabor – Nardò, si è svolta la tradizionale “Serata di Beneficenza con Torneo di Burraco” a favore dell’Associazione Down – Sezione di Nardò.


Anche quest’anno vi è stata una grande partecipazione di pubblico alla serata e di ben 250 concorrenti al torneo che hanno contribuito alla raccolta fondi pro Associazione Down, anche attraverso il tradizionale sorteggio di una pregevole opera d’arte pittorica realizzata e donata allo scopo dal maestro prof. Marcello Malandugno, che recentemente ha inaugurato nella nostra città la sua ultima mostra personale di quadri, nell’ ex Convento del Carmine, alla presenza e con la presentazione d’eccezione del critico d’arte prof. Vittorio Sgarbi.

All’evento ha partecipato un gruppo di giovani iscritti all’Associazione Persone Down – Sezione di Nardò, guidati dalla Presidente d.ssa Maria Teresa Calignano. Affiancati dai giovani Leo, hanno attivamente collaborato allo svolgersi della serata, nei momenti dedicati alla degustazione gastronomica prevista nell’intervallo tra le varie manches di giuoco del torneo.

Roberto Filograna – Officer Comunicazione L.C. Nardò