Gentile Lion,
è veramente un onore servire come nuovo presidente internazionale durante il nostro 100 o anno di service dell’associazione. Quando ero ragazzo, in Tennessee, sono cresciuto con attorno i legami della comunità, una ricca tradizione di vicini che aiutavano i vicini, con amici e sconosciuti che collaboravano per il bene della nostra comunità.
Adesso, a distanza di anni, ho l’onore di trasferire quell’impegno nei confronti di un servizio alla comunità al mandato di presidente internazionale. Con l’avvicinarsi della nostra convention del Centenario a Chicago, ti incoraggio a celebrare questo momento speciale della nostra storia e a continuare a rispondere alla chiamata al servizio dei più bisognosi.
In qualunque luogo ti troverai, il tuo club ha l’opportunità di raggiungere i poveri e coloro che dispongono di scarsi servizi e di aiutare a portare la speranza all’umanità.
Mi auguro che tu voglia visitare la pagina del mio tema per saperne di più sulla nostra visione per il prossimo anno. Mi auguro anche di lavorare insieme a te e ai Lions di tutto il mondo per scalare nuove montagne e raggiungere nuove vette del service.
|
|