XVII Trofeo di Tennis Giallo dell’amicizia lionistica
Sta per partire la XVII Edizione del “Torneo Giallo dell’Amicizia Lionistica”, iniziativa interclub alla quale partecipano diversi club del distretto Lions 108 AB. Il torneo, che vede come principali promotori il Lions Club Fasano ed il Leo Club, è aperto ai soci Lions e Leo di tutta Italia, di sesso maschile e femminile, anche se principianti ed ha come finalità la raccolta di fondi in favore del “Servizio Cani Guida dei Lions”.
ll torneo, con partite di doppio con formazione di coppie ed incontri a sorteggio, si disputerà in due turni di qualificazione. Il primo turno è in programma domenica 8 settembre sui campi da tennis del “Grand Hotel Masseria Santa Lucia” di Ostuni mentre la fase finale sarà giocata presso il “Tennis Club Fasano” a Selva di Fasano, domenica 20 ottobre, dove al termine della gara finale si terrà la premiazione, con premi a sorteggio tra tutti i partecipanti.
Le iscrizioni dovranno pervenire entro giovedì 5 settembre alle ore 14. Il sorteggio del primo turno avverrà venerdì 6 settembre alle ore 16. Il sorteggio del secondo turno avverrà al termine del primo turno.
Per le iscrizioni ci si può rivolgere al direttore del torneo, Antonio Calamo, al segretario, Ottavio Narracci ed al presidente del comitato organizzatore, Marco Cedro.