Viaggio nella quarta mafia – Dal negazionismo a emergenza nazionale

Home CALENDARIO SERVICE Viaggio nella quarta mafia – Dal negazionismo a emergenza nazionale

Data

05 Nov 2021
Expired!

Ora

18:00 - 20:00

Viaggio nella quarta mafia – Dal negazionismo a emergenza nazionale

Il Lions Club Monti Dauni Meridionali organizza, in data 5 novembre 2021, alle ore 18.00, presso la Sala del Tribunale di Palazzo Dogana in Piazza XX settembre a Foggia, l’incontro dal titolo “Viaggio nella quarta mafia – Dal negazionismo a emergenza nazionale”.
Al dibattito prenderanno parte il Dott. Antonio Laronga, Procuratore aggiunto presso la Procura della Repubblica di Foggia, e il Tenente Colonnello Paolo Iannucci, Capo della Divisione Investigativa Antimafia di Foggia, moderati dal giornalista Michele Loffredo. Al termine della discussione interverrà anche il Governatore Distrettuale Flavia Pankiewicz.
L’incontro, volto alla sensibilizzazione della società civile, intende rimarcare, in un momento di crisi economica, politica ed etica come quello che sta attraversando l’intera provincia di Foggia, l’importanza della lotta al sistema mafioso, sempre più radicato all’interno del nostro territorio.
L’evento è patrocinato dalla Regione Puglia, dalla Provincia di Foggia, dal Comune di Foggia, dal Comune di Accadia, dal Comune di Deliceto, dal Comune di Orsara di Puglia, dal Comune di Castelluccio Valmaggiore, dalla Fondazione Buon Samaritano, dalla Fondazione dei Monti Uniti di Foggia e dall’Associazione Libera contro le mafie.
È consentito l’ingresso sino ad esaurimento posti a sedere. È obbligatorio il possesso del greenpass. Per info e prenotazioni rivolgersi al seguente numero di telefono:
3881903562
Domenico Suriano – Ufficio Stampa
Lions Club Monti Dauni Meridionali.

Per maggiori informazioni consultare l’evento facebook

Viaggio nella quarta mafia - Dal negazionismo a emergenza nazionale

Social Share

The event is finished.