Anche quest’anno, sabato 21 dicembre 2019, si è svolta la tradizionale “Festa degli Auguri” del Lions Club e Leo Club Nardò, presieduti rispettivamente da Maria Antonia De Lorenzis e da Alessandro Martina.
La Festa si è svolta, nell’altrettanto tradizionale location della Sala Ricevimenti del Grand Hotel Riviera di Santa Maria al Bagno, marina di Nardò, alla presenza, oltre che della Presidente Lions e dell’immediata Past Presidente Leo, Carlotta Rizzello, che sostituiva l’assente Presidente Leo, del Governatore del Distretto 108Ab Roberto Burano Spagnulo, del Past Governatore Francesco Antico e del Delegato di Zona 19, Paolo Marasco.
Presenti come ospiti di riguardo del Club i Presidenti dei Lions Club della Zona 19.
Nel corso della serata, dopo i saluti, le comunicazioni e i calorosi auguri dei relatori, tutti in sintonia con la più tipica e familiare atmosfera natalizia, sono stati presentati: un nuovo socio Lions, Carlo Pellegrino e tre nuovi Soci Leo, Matteo Ripa, Giampiero Tondo e Igino Qualtieri.


E’ seguito il conferimento da parte del Governatore Lions del Premio Club Exellence al Lions Club Nardò per essersi distinto per la crescita associativa, nel corso dell’anno sociale 2018-19, presieduto da Maria Rosaria Manieri.


Anche quest’anno la “Festa degli Auguri” di Natale ha rappresentato l’occasione felice per il nostro Club di condividere il simbolo, la tradizione, la cultura religiosa e laica del Santo Natale, nello spirito più autentico dei Lions e cioè quello della più grande Famiglia di Servizio al mondo.
Roberto Filograna – Officer Comunicazione L.C. Nardò