Domenica, 12 gennaio 2020, presso l’Hotel Patria di Lecce, nel pomeriggio, il Governatore del L.C. International Distretto 108 Ab, Roberto Burano Spagnulo, ha incontrato il L.C. Nardò, in occasione della sua visita alla Zona 19.
Numerosa la rappresentanza del C.D. e dei Soci del Club neretino guidato dalla presidente Maria Antonia De Lorenzis che ha relazionato sulle numerose attività di Servizio già effettuate dal Club nel corso dell’anno 2019 e su quelle in programma per il 2020.
Ha partecipato all’incontro anche il Past Governatore Francesco Antico, socio del Club neretino, il Delegato di Zona, Paolo Marasco e il Presidente del Leo Club di Nardò, Alessandro Martina, che ha pure illustrato le numerose attività svolte dai giovani Leo che, sempre più entusiasti e numerosi, si sono distinti per il loro impegno in tali attività di servizio a favore della comunità locale e non solo.
Caloroso il saluto e grande l’apprezzamento da parte del Governatore Roberto Burano per le tutte le attività svolte e per quelle programmate dal Club Lions e del Leo Club neretini.
Roberto Filograna – Officer Comunicazione L.C. Nardò

Social Share