Giornata densa di impegni quella di Domenica 17 u.s. per i soci e gli amici del Lions Club Ruvo di Puglia Talos. Si è celebrata infatti la tradizionale la Charter Day e Festa degli Auguri del Club ruvese che quest’anno ha avuto un prologo presso la Comunità di Accoglienza, Solidarietà ed Amicizia “Don Tonino Bello” dove in mattinata è stata celebrata una messa aperta a tutti i soci del club e alla cittadinanza. Al termine della funzione il Lions Club Ruvo di Puglia Talos ha donato ai ragazzi ospiti della Comunità, un decespugliatore professionale che i ragazzi stessi potranno utilizzare nelle loro attività quotidiane.

Questo Service si inserisce nella serie di attività che il Club ha pianificato per quest’anno sociale in linea con le direttive dei Lions Club International sul tema dell’attenzione ai giovani. Le attività sono poi proseguite presso Torre del Monte dove il Club ha celebrato l’ingresso di quattro nuovi soci.

Durante la manifestazione, organizzata congiuntamente al LC di Toritto, il Presidente Tecla Sivo prima  di porgere i consueti auguri natalizi, in presenza del delegato di Zona Peppino Gasparro, ha fatto il punto sulle attività del Club già svolte e su quelle da svolgersi fino al termine dell’anno sociale.

Social Share