abbiamo bisogno del vostro aiuto!

La nostra moneta commemorativa del Centenario è in vendita dal 18 gennaio 2017. Finora sono state vendute circa 38.000 monete. Le vendite della prima settimana sono state incoraggianti, con un totale di 30.456 monete vendute. Durante la seconda settimana il numero è però diminuito considerevolmente, arrivando a superare di poco le 8.000 monete. Se nei primi 60 giorni le vendite continueranno a diminuire, la Zecca degli Stati Uniti potrebbe cessare la produzione del nostro dollaro in argento del Centenario, in quanto la coniazione di monete aggiuntive si basa esclusivamente sulle aspettative di vendita.
Non possiamo lasciare che questo succeda e vi spiego subito il perché. Dopo che la Zecca degli Stati Uniti avrà superato il punto di pareggio nel programma (circa 200.000 monete), è stato autorizzato il versamento di US$10 in favore della LCIF per ogni moneta venduta. Se venderemo tutte le 400.000 monete della coniazione da noi prevista, saranno devoluti 4 milioni di dollari USA alla LCIF a supporto delle nostre iniziative umanitarie globali. Provate a immaginare quante più persone potremmo aiutare!

Siamo consapevoli che ci vuole un po’ di tempo per spargere la voce tra i Lions, ed è qui che voi, i nostri leader Lions, potete fare la differenza. Nella vostra posizione altamente rispettata e influente, potete coadiuvare le nostre attività di marketing promuovendo la moneta durante le vostre visite regolari ai Lions (congressi distrettuali e multidistrettuali, visite di club, ecc.) incoraggiandoli ad acquistare una moneta. Se avete già ordinato e ricevuto la vostra moneta, portatela a questi eventi così i Lions potranno constatare la bellezza e il valore di questa moneta a edizione limitata. Potete anche scaricare il nostro volantino sulla moneta del Centenario e le Domande frequenti per aiutare a promuovere la moneta ai Lions.

Con il vostro aiuto, possiamo rendere questo programma, un successo!
Cordiali saluti.
Dott. Jitsuhiro Yamada
Presidente della Fondazione di Lions Clubs International

      

Social Share